Robinho e’ stato proposto da Galliani in prestito con diritto di riscatto al Medrano (inteso come circo) ma nonostante il parere favorevole di Mino Raiola, che detiene il cartellino delle ” foche acrobatiche” attrazione assoluta del circo Medrano, pare ci sia stato il secco no dei pagliacci che dichiarano “siamo già in troppi”.
Anche le foche comunque nicchiavano quindi molto probabilmente l’affare non andrà in porto.
SPIRAGLI
Pare che nell’affare si siano inseriti l’acquario di Genova e il circo Orfei del grande Nando che hanno offerto in cambio del funambolico brasiliano il primo l’orca Silvia in scadenza di contratto il secondo, nella figura di Nando Orfei 11 cammelli.
Borghezio, procuratore dei cammelli, ha dichiarato: l’affare c’è ! Al limite si faranno i cappotti per la divisa invernale.
Aspettiamo sviluppi.
Il Milan ha finito il torneo in crescita dichiara Pippo Inzaghi, d’altronde per come aveva cominciato era impossibile finire altrimenti.
Tre sconfitte in tre partite statistiche e numeri preoccupanti, un attacco sterile, una difesa che fa acqua da tutte le parti. Se il buongiorno si vede dal mattino speriamo che questo Milan si alzi dopo pranzo!
La condizione atletica in questo momento non è al top, quindi in linea con l’anno passato.
A parte gli scherzi: dai Galliani che chi ben comincia è a metà dell’opera!